Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato! Scopri di più

Sorprendere con un pacchetto

A Natale e durante le feste è sempre importante cercare di evitare ogni spreco e, perché no, riutilizzare tutto ciò che può avere una seconda vita.I raffinati incarti e le confezioni natalizie possono essere riciclati in modo creativo sia per realizzare dei fantasiosi pacchetti regalo, ma anche per accompagnarci nella vita di tutti i giorni.

Colorate carte regalo con i panettoni

Gli incarti dei dolci natalizi firmati il Viaggiator Goloso® si prestano ad essere riutilizzati in modo creativo. La carta e i nastri in cui sono avvolti i panettoni, in diverse tonalità a seconda della referenza, possono diventare delle vivaci carte regalo con i rispettivi fiocchi. Le scatole rigide dei dolci di Natale, invece, sono perfette per contenere e trasportare nuovi dolci, comprati o fatti in casa.

Nuovi contenitori con cesti e strenne

I cesti in legno de il Viaggiator Goloso® sono ampi ed eleganti e, dopo essere stati aperti e svuotati di tutte le loro eccellenti specialità, possono trasformarsi in spaziosi contenitori da utilizzare in casa. Porta riviste, casse per conservare vestiti, coperte e strumenti, o, ancora, contenitori per organizzare la dispensa: le possibilità di riutilizzo di questi eleganti bauli in legno sono infinite. Le strenne di cartone, invece, con i loro morbidi nastri, sono perfette per essere riutilizzate come pacchetti regalo.

Ridai vita ai barattoli

I barattoli di vetro che contengono confetture, sottaceti o conserve, hanno infinite nuove possibilità di riutilizzo. Sono contenitori sicuri e solidi che se svuotati e ben lavati, possono essere riciclati in svariati modi: da porta penne a salvadanai da decorare con i bambini, fino a vasetti per conservare la marmellata fatta in casa, spezie e tanto altro. Il contenitore di metallo dei Torcetti al Burro è infine perfetto per essere riutilizzato per conservare biscotti e altri dolcetti.

I nostri prodotti