Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato! Scopri di più

10 valori per proporti sempre il meglio

Quello de il Viaggiator Goloso® è un viaggio che si realizza in tante tappe.
Un viaggio frutto di una filosofia che nasce dall’idea di creare prodotti di qualità superiore offerti a un prezzo accessibile.
Per questo per realizzare il suo sogno di alta qualità alla portata di tutti ci siamo dati delle regole, regole che seguiamo ogni volta
che scegliamo di far nascere un prodotto che avrà come primo compito quello di stupirti al primo assaggio.

10 valori per proporti sempre il meglio
 

10 valori per proporti sempre il meglio

Quello de il Viaggiator Goloso® è un viaggio che si realizza in tante tappe.
Un viaggio frutto di una filosofia che nasce dall’idea di creare prodotti di qualità superiore offerti a un prezzo accessibile.

1
1.

Autenticità

La ricerca del prodotto autentico, superando il concetto stesso di “qualità”.
Un vero viaggio nella direzione dell’autenticità, una caccia al giusto ingrediente, al segreto più nascosto, all’origine del gusto.

Un percorso tracciato da persone che conoscono a fondo il cibo, da persone che ne conoscono il valore e ne comprendono le infinite possibilità.

La ricerca del prodotto autentico, superando il concetto stesso di “qualità”.

2
2.

Gratificazione

Cibo sano che dona piacere. Non solo bontà fine a sé stessa, ma ricerca della massima qualità in termini di salute e benessere.
Perché il piacere possa diventare una consuetudine e perché ogni giorno possa diventare speciale a tavola.

Cibo sano che dona piacere.

3
3.

Naturalità

Ricette progettate affinché siano le più “pulite” possibili, create con ingredienti accuratamente selezionati che nascono nel rispetto dell’ambiente e del benessere animale.
Il nostro è un viaggio che ci porta dove persone che condividono la filosofia de il Viaggiator Goloso® lavorano per far nascere prodotti sani, gustosi e lontani dalle logiche di quel mercato che si impone di produrre di più e curare meno.

Ricette progettate affinché siano più “pulite” possibili.

4
4.

Accessibilità

Il prezzo più “giusto”. Giusto. Né basso, né alto.
Perché qualità e piacere devono essere alla portata di tutti e non solo di pochi e perché quando il prezzo diventa giusto premia tutti gli attori coinvolti nella nascita del prodotto.

Il prezzo più “giusto”.

5
5.

Sostenibilità

Il giusto riconoscimento per tutti gli attori della filiera, a partire dal rispetto della natura, con particolare attenzione all’impatto ambientale e al benessere degli animali dietro ogni produzione.
Perché il Viaggiator Goloso® è il frutto del lavoro di tante persone che condividono un’idea, persone che ogni giorno si impegnano affinché sulle tavole di tutti ci possa essere solo altissima qualità nel rispetto di tutti.

Il giusto riconoscimento per tutti gli attori della filiera.

6
6.

Trasparenza

Etichette chiare e complete su tutti i prodotti.
Amiamo essere un libro aperto e parlare chiaro con tutti i nostri clienti perché nel nostro viaggio non vogliamo nascondere nulla, ma vogliamo condividere.

Etichette chiare e complete su tutti i prodotti.

7
7.

Innovazione

Prodotti innovativi, oltre la tradizione. Andare oltre la nostra storia per cercare di migliorare ciò che è tradizionale e per inventare nuovi prodotti che possano soddisfare il palato di chi, sempre di più, cerca nuovi gusti, nuovi abbinamenti, nuovi modi di vivere il cibo.

Prodotti innovativi, oltre la tradizione.

8
8.

Completezza

Una gamma completa, in continua crescita.
Perché con il nostro viaggio vogliamo soddisfare tutti.
Perché tutti abbiamo il nostro sapore preferito ed è giusto che tutti possano trovare quel sapore firmato dalla qualità il Viaggiator Goloso®.

Una gamma completa, in continua crescita.

9
9.

Distintività

La pulizia, l’eleganza, il design, l’unicità dei prodotti.
Distinguersi sempre. Sullo scaffale e a tavola.
Questa è la nostra idea, un’idea di diversità che ci porta a cercare sempre di migliorarci e che ci guida verso la ricerca dell’eccellenza.

La pulizia, l’eleganza, il design, l’unicità dei prodotti.

10
10.

Divulgazione

L’educazione alimentare come missione. Perché il cibo è piacere, è sperimentazione, è cultura e come tale deve essere divulgata e alla portata di tutti.

L’educazione alimentare come missione.