Riso

È proprio vero: a ogni chicco il suo risotto. E a ogni risotto la sua stagione. Per questo il riso firmato il Viaggiator Goloso è disponibile in molteplici pregiate varietà. Sì, perché c’è il riso adatto a minestre e zuppe e il riso perfetto per i risotti mantecati; c’è il chicco ideale per i timballi e quello consigliato solo per i contorni o le insalate. E il Viaggiator Goloso non lascia nulla al caso.

Riso Arborio Anno Mille

Riso Arborio Anno Mille

Il riso Arborio Anno Mille il Viaggiator Goloso è un riso da agricoltura biologica sostenibile, Ha chicchi grandi e consistenti, che esaltano aromi e sapori.

Scopri di più
Scopri di più
Riso Arborio Bio

Riso Arborio Bio

Il riso Arborio il Viaggiator Goloso è il risultato di un attento lavoro ed è il frutto di coltivazioni biologiche.

Scopri di più
Scopri di più
Riso basmati indiano

Riso basmati indiano

Il riso basmati indiano il Viaggiator Goloso è erfetto per la preparazione di insalate di riso o per essere condito con spezie e aromi.

Scopri di più
Scopri di più
Riso Carnaroli 100% Italiano Lavorato A Pietra Il Biologico

Riso Carnaroli 100% Italiano Lavorato A Pietra Il Biologico

Il riso carnaroli il Viaggiator Goloso è il risultato di un attento lavoro, il frutto di coltivazioni biologiche e viene lavorato a pietra come una volta

Scopri di più
Scopri di più
Riso Carnaroli Anno Mille

Riso Carnaroli Anno Mille

Il riso Carnaroli Anno Mille il Viaggiator Goloso è un riso da agricoltura biologica sostenibile. Ha un chicco lungo e sodo ed è un ottimo alleato in cucina.

Scopri di più
Scopri di più
Riso Carnaroli Extra

Riso Carnaroli Extra

Il riso carnaroli extra il Viaggiator Goloso è il risultato è il frutto di un'attenta coltivazione che lo rende deale per lisotti capaci di sorpendere

Scopri di più
Scopri di più
Riso rosso integrale

Riso rosso integrale

Il riso rosso integrale il Viaggiator Goloso è una varietà di riso orientale perfetto per insalate di riso o per essere condito con spezie e aromi.

Scopri di più
Scopri di più
Riso S. Andrea Extra

Riso S. Andrea Extra

Il riso Sant'Andrea il Viaggiator Goloso è il risultato di un attento lavoro ed è il riso ideale per risotti capaci di sorpendere

Scopri di più
Scopri di più
Riso Vialone Nano Veronese Igp

Riso Vialone Nano Veronese Igp

Il riso Vialone nano Veronese Igp il Viaggiator Goloso è il risultato di un attento lavoro di ricerca ed è un prodotto della tradizione

Scopri di più
Scopri di più
Tre cereali riso, farro e orzo

Tre cereali riso, farro e orzo

I tre cereali riso farro e orzo firmati il Viaggiatore, saporiti, sani e leggeri, sono perfetti per fumanti ricette invernali e fresche ricette estive.

Scopri di più
Scopri di più

A ogni chicco il suo risotto. Per questo il riso firmato il Viaggiator Goloso è disponile in molteplici varietà dal gusto unico e inconfondibile.
Nella selezione di riso de il Viaggiator Goloso, ciascuno può trovare il suo preferito e quello adatto alle più disparate ricette in cucina. Arborio bio lavorato a pietra, Vialone nano veronese Igp, Sant’Andrea extra, riso di Baraggia Biellese e vercellese Dop sono solo alcune delle tipologie di riso firmate il Viaggiator Goloso, con cui puoi trasformare la tua dispensa nella migliore delle riserie.

L’arborio bio lavorato a pietra e il Carnaroli Anno mille da le Oasi Controllate del pavese

Ha i chicchi grandi, è biologico ed è lavorato a pietra il Riso Arborio 100% italiano firmato il Viaggiator Goloso. Proprio come il Riso Arborio Anno Mille da le Oasi Controllate selezionato da il Viaggiator Goloso, deve il suo nome all’omonimo comune vercellese ed è perfetto per i risotti perché, oltre a rimanere al dente, permette un’ottima mantecatura. Anche il riso Carnaroli de il Viaggiator Goloso ha due versioni: la prima con riso 100% italiano biologico lavorato a pietra, e la seconda detta “Anno Mille” da le Oasi Controllate, ideale per risotti ma anche per le insalate perché i chicchi rimangono ben sgranati. Il Riso Rosa Marchetti Anno mille da le Oasi Controllate firmato il Viaggiator Goloso invece è un riso medio, semi lungo e semi affusolato dal chicco quasi trasparente, adatto per minestre, zuppe, timballi, dolci o torte.

Il Nano Vialone veronese Igp e il Sant’Andrea extra, riso di Baraggia biellese e vercellese Dop

Il Riso Nano Vialone veronese Igp firmato il Viaggiator Goloso è un incrocio tra il Vialone e il Nano, tipico della zona del veronese: è infatti a indicazione geografica protetta ed è particolarmente adatto per i risotti. Il riso Sant’Andrea extra, riso di Baraggia Biellese e vercellese Dop selezionato da il Viaggiator Goloso è ideale per minestre, risotti e dolci, mentre il riso Carnaroli extra, riso di Baraggia Biellese e vercellese Dop è perfetto per risotti o insalate. Il riso di Baraggia Biellese e vercellese Dop selezionato da il Viaggiator Goloso è il primo e unico rido Dop italiano, dal sapore inimitabile.

Basmati indiano, Rosso integrale e i Tre cereali (riso, farro e orzo)

Dal chicco lungo e sottile e il sapore delicato, il riso Basmati indiano de il Viaggiator Goloso è il riso indiano più noto e apprezzato per il suo inconfondibile profumo. Dà il meglio di sé come accompagnamento di cibi speziati e non, a base di carne, pesce o verdure. Anch’esso di origini orientali, dalla forma sottile e allungata, il Riso rosso integrale de il Viaggiator Goloso è molto aromatico e ricco di fibre e di sali minerali. È gustosissimo soprattutto come contorno per piatti a base di carne e di verdure e la sua bontà ripaga ampiamente l’attesa per la cottura. Infine, i Tre cereali, cioè riso, farro e orzo, selezionati da il Viaggiator Goloso sono il mix perfetto tra gusto e benessere, ideale per zuppe fumanti, per fredde insalate estive, per risotti creativi e contorni saporiti.