Bevande superalcoliche

Non solo cocktail ma anche sapori intensi, talvolta esotici, per impreziosire i tuoi piatti. Ecco perché le bevande superalcoliche firmate il Viaggiator Goloso sono prodotte con materie prime pregiate. Raffinate ed eleganti, le bevande superalcoliche de il Viaggiator Goloso hanno inconfondibili aromi fruttati e floreali, che sapranno conquistare anche i palati più sopraffini.

Grappa di prosecco

Grappa di prosecco

Morbida, raffinata e dall'inconfondibile aroma fruttato e floreale, la grappa di prosecco il Viaggiator Goloso nasce dalla distillazione delle migliori vinacce.

Scopri di più
Scopri di più
Grappa invecchiata Amarone con bicchieri

Grappa invecchiata Amarone con bicchieri

Raffinata ed elegante, la grappa invecchiata di Amarone il Viaggiator Goloso nasce dalla distillazione delle migliori vinacce lavorate secondo tradizione.

Scopri di più
Scopri di più
Grappa invecchiata di Amarone

Grappa invecchiata di Amarone

Raffinata ed elegante, la grappa invecchiata di Amarone de il Viaggiator Goloso ha un color ambrato e un inimitabile aroma fruttato, floreale e vanigliato.

Scopri di più
Scopri di più
Grappa invecchiata di Moscato

Grappa invecchiata di Moscato

Morbida e raffinata, la grappa invecchiata di Moscato de il Viaggiator Goloso ha un aspetto ambrato e un inconfondibile aroma fruttato e floreale.

Scopri di più
Scopri di più

Le bevande superalcoliche proposte da il Viaggiator Goloso sono una certezza per tutti gli animi golosi. Non solo cocktail ma anche sapori intensi, talvolta esotici da assaporare con gusto o per impreziosire le tue ricette. Preparati con ingredienti di prima qualità, tra i superalcolici de il Viaggiator Goloso puoi trovare una selezione pregiata di grappe dal profumo inconfondibile, il limoncello preparato con limoni di Sorrento Igp e il Mirto di Sardegna dal sapore unico.

Le grappe, di Prosecco, di Amarone e di Moscato, un viaggio tra i distillati più amati al mondo

Morbide, raffinate ed eleganti, le grappe de il Viaggiator Goloso nascono dalla distillazione delle migliori vinacce e sono un viaggio nelle antiche tradizioni dei distillati più amati e apprezzati al mondo. La grappa di Prosecco firmata il Viaggiator Goloso è il distillato più antico e tradizionale del Nord Italia, ha un colore dorato e un aroma fruttato capace di appagare i palati più esigenti. La grappa invecchiata di Amarone de il Viaggiator Goloso ha a un color ambrato e un aroma floreale con inconfondibili note di vaniglia che regalano un’esperienza sensoriale unica. Anche la suadente grappa invecchiata di Moscato de il Viaggiator Goloso ha un aspetto ambrato e un aroma intenso ed equilibrato, in cui si riconoscono sentori di petali di rosa e note agrumate che la rendono inimitabile.

Il mirto di Sardegna, una tradizione che dura da millenni

Il mirto di Sardegna è il liquore sardo per eccellenza che il Viaggiator Goloso ha selezionato tra le sue specialità. Il colore rosso rubino e il sapore intenso si devono alle succose bacche di mirto mature, lasciate macerare al punto giusto secondo antiche tradizioni locali tramandate nel tempo. Il mirto di Sardegna de il Viaggiator Goloso un liquore amabile e vellutato, ottimo come aperitivo e come delizioso come digestivo a fine pasto.

Il limoncello di limone di Sorrento Igp

Il limoncello firmato il Viaggiator Goloso è il liquore preparato con i limoni di Sorrento Igp, una delle eccellenze della Costiera amalfitana, terra fertile e generosa baciata dal sole. Il profumo fresco e inebriante dei limoni di Sorrento Igp e il colore giallo intenso della buccia spessa e rugosa fanno del limoncello de il Viaggiator Goloso un dolcissimo liquore, buono come quello fatto in casa, da gustare freddo soprattutto in estate come digestivo alla fine del pasto.