Acqua

Il Viaggiator Goloso ricerca l’eccellenza anche nel bere. Sì, anche nella più naturale delle acque. L’acqua naturale di sorgente alpina firmata il Viaggiator Goloso è un’acqua minerale dissetante e pura, così come sgorga dalle sorgenti d’alta montagna. L’acqua naturale e l’acqua naturale frizzante de il Viaggiator Goloso sono solo in bottiglie di vetro, che riduce enormemente l’impatto ambientale.

Acqua Minerale Di Sorgente Alpina Frizzante

Acqua Minerale Di Sorgente Alpina Frizzante

L'acqua minerale frizzante firmata da il Viaggiator Goloso è un'acqua minerale naturale di sorgente alpina leggermente mineralizzata.

Scopri di più
Scopri di più
Acqua Naturale Di Sorgente Alpina

Acqua Naturale Di Sorgente Alpina

L'acqua Naturale firmata da il Viaggiator Goloso è un'acqua minerale naturale di sorgente alpina. Un'acqua fresca e incontaminata come sgorga dalla sorgente.

Scopri di più
Scopri di più

Il Viaggiator Goloso ricerca l’eccellenza anche nel bere, a maggior ragione se si tratta della bevanda più dissetante per eccellenza: l’acqua minerale naturale e l’acqua frizzante. Nel suo viaggio in cerca delle sorgenti migliori, il Viaggiator Goloso si è fermato in alta montagna e ha scelto l’acqua naturale e l’acqua frizzante più pura, cristallina e fresca. In alta quota ha scelto l’acqua che fa bene alla salute.

L’acqua naturale di sorgente alpina

L’acqua naturale firmata da il Viaggiator Goloso è un’acqua minerale naturale di sorgente alpina. Si tratta di un’acqua incontaminata, che viene imbottigliata proprio come sgorga dalle sorgenti in alta quota. Gli esperti affermano che per stare in salute è necessario bere 8 bicchieri d’acqua al giorno. Sì, è questo il segreto per idratare l’organismo, per rendere più luminosa la pelle, per accelerare il metabolismo e avere più energia in generale. Ecco perché l’acqua naturale selezionata da il Viaggiator Goloso è perfetta in ogni momento ed è ottima per tutta la famiglia. A digiuno prima della colazione, dopo la colazione, lontano dai pasti e ai pasti: il segreto per stare bene è bere a piccoli sorsi durante l’arco della giornata.

L’acqua frizzante è naturalmente ricca di anidride carbonica

L’acqua frizzante firmata da il Viaggiator Goloso è un’acqua minerale frizzante di sorgente alpina. Se l’acqua definita “gassata” è un’acqua frizzante artificiale cui viene aggiunta anidride carbonica, l’acqua detta “frizzante” è un’acqua che sgorga frizzante dalla sorgente, perché naturalmente ricca di anidride carbonica. L’acqua frizzante firmata il Viaggiator Goloso è un’acqua fresca e incontaminata, perfetta al pasto e ogni volta che si desidera. Alcuni la preferiscono all’acqua naturale per le piacevoli sensazioni che le bollicine regalano al palato, altri la scelgono perché la trovano più dissetante rispetto all’acqua naturale. In realtà gli esperti non hanno dubbi: l’acqua naturale e l’acqua frizzante dissetano esattamente allo stesso modo.