Verdura

Ogni verdura è un viaggio nei colori e nei sapori d’Italia. La verdura surgelata proposta da il Viaggiator Goloso viene congelata poco dopo la raccolta e per questo mantiene intatte tutte le sue proprietà nutritive. Con la verdura surgelata de il Viaggiatore puoi trasformare il tuo freezer nel più ricco degli orti, così da garantire alle persone che ami un’alimentazione sana ed equilibrata in ogni stagione.

Fagiolini Fini Il Viaggiator Biologico

Fagiolini Fini Il Viaggiator Biologico

Raccolti e surgelati, i fagiolini fini il Viaggiator Goloso sono biologici, perfetti per portare a tavola il top del gusto e della freschezza di stagione.

Scopri di più
Scopri di più
Foglie Di Spinaci A Cubetti Il Viaggiator Biologico

Foglie Di Spinaci A Cubetti Il Viaggiator Biologico

Le foglie di spinaci a cubetti surgelate firmate il Viaggiator Goloso provengono da agricolutra biologica e sono il top del gusto e della freschezza.

Scopri di più
Scopri di più
Minestrone 12 Verdure Surgelato Il Biologico

Minestrone 12 Verdure Surgelato Il Biologico

Il minestrone 12 verdure surgelato de il Viaggiator proviene da agricoltura biologica ed una miniera di bontà, freschezza e genuinità.

Scopri di più
Scopri di più
Piselli Fini Surgelati Il Biologico

Piselli Fini Surgelati Il Biologico

I piselli fini surgelati il Viaggiator Goloso provengono da agricoltura biologica e sono l'ingrediente e perfetto per poter portare in tavola la freschezza

Scopri di più
Scopri di più
Piselli finissimi surgelati il Biologico

Piselli finissimi surgelati il Biologico

Piccoli e tenerissimi, i piselli finissimi surgelati de il Viaggiator Goloso permettono tutto l'anno di portare a tavola il top della verdura di stagione.

Scopri di più
Scopri di più

Nelle verdure surgelate il Viaggiator Biologico ha custodito tutto il sapore genuino della terra. Come? Ha coltivato le verdure secondo un’agricoltura biologica che rispetta la terra, le ha raccolte solo mature al punto giusto, le ha surgelate senza aggiunta di additivi o conservanti, per mantenerne inalterati i sapori, i profumi e le proprietà nutrizionali.

I fagiolini Fini e Le foglie di Spinaci a cubetti

Nella gamma delle verdure surgelate de il Viaggiator Biologico, ci sono i Fagiolini Fini surgelati Biologici, pratici e veloci da preparare, semplicemente versando la quantità desiderata ancora surgelata in acqua bollente e salata. Lascia cuocere per 8/10 minuti dalla ripresa del bollore, scolali e preparali secondo la ricetta che desideri. Lo stesso procedimento vale per le Foglie di Spinaci a cubetti surgelati Biologici, che sono pronti ancora più in fretta, cioè in appena 6/7 minuti dalla ripresa del bollore.

Il minestrone con legumi, il trionfo di sapori e profumi della terra

Patate, pomodori, carote rosse, fagiolini, piselli fini, fagioli borlotti, zucchine, verza, spinaci, porri, cavolfiori e prezzemolo: il Minestrone 12 verdure surgelate del Viaggiator Biologico sono il trionfo di sapori e profumi della terra. Qualcuno lo ama al naturale con un filo d’olio extravergine d’oliva e qualcun altro lo insaporisce con spezie o erbe aromatiche; qualcuno vi aggiunge la pasta e qualcun altro i cereali; qualcuno lo preferisce freddo e qualcun altro lo serve bollente, corroborante, magari aggiungendo dei crostini di pane tostato. Qualsiasi sia la ricetta che hai deciso di preparare, versa in acqua bollente salata la porzione di Minestrone 12 verdure surgelate che ti serve, aspetta che l’acqua riprenda il bollore e lascia cuocere per 25 minuti, dopodiché servilo secondo la tua ricetta.

I Piselli fini e finissimi gustosi e genuini come quelli appena raccolti

I piselli sono ottimi in primavera, quando ci sono quelli freschi da sgranare. Ma grazie alla selezione de il Viaggiator Biologico, è possibile trovare tutto l’anno i Piselli fini e i Piselli finissimi surgelati, gustosi e genuini proprio come quelli appena raccolti. Versa la quantità che ti serve in acqua bollente e lascia cuocere per 10 minuti dal momento in cui l’acqua riprende a bollire, quindi scolali. Sono talmente versatili che puoi gustarli come contorno con un filo d’olio extravergine d’oliva oppure in aggiunta alla ricetta di un sugo, nel classico veneto Risi e Bisi o in una torta salata.