Pizze, focacce e rustici

Addenta una pizza, una focaccia, un rustico ed è subito festa. Ecco perché le pizze, le focacce e i rustici surgelati de il Viaggiator Goloso sono preparati con gli ingredienti più pregiati, semplici, genuini e italiani al 100% . Preparati con le ricette tradizionali regionali, sono fragranti, morbidi o croccanti: sono la soluzione più divertente per preparare in pochissimi minuti una cena o un party per grandi e piccini.

Farinata Di Ceci Surgelata

Farinata Di Ceci Surgelata

La Farinata di Ceci surgelata de il Viaggiator Goloso è pronta in pochi minuti per essere gustata da sola o farcita con prosciutti o formaggi morbidi.

Scopri di più
Scopri di più
Focaccia All’Olio Extra Vergine Di Oliva 7%

Focaccia All’Olio Extra Vergine Di Oliva 7%

Pronta in pochissimo tempo, la focaccia all'olio di oliva de il Viaggiator Goloso è l'ideale per aperitivi o cene veloci.

Scopri di più
Scopri di più
Focaccia Con Formaggio

Focaccia Con Formaggio

La focaccia con formaggio de il Viaggiator Goloso è una focaccia tipo Recco realizzata con crescenza fresca e prodotta rispettando le tradizioni liguri.

Scopri di più
Scopri di più
La Friarielli Pizza Fatta A Mano A Napoli

La Friarielli Pizza Fatta A Mano A Napoli

La friarielli è la pizza de il Viaggiator Goloso fatta a mano a Napoli, farcita con le piccole infiorescenze dei broccoli. Una vera squisitezza.

Scopri di più
Scopri di più
La Margherita Pizza Fatta A Mano A Napoli

La Margherita Pizza Fatta A Mano A Napoli

La pizza Magherita proposta da il Viaggiator Goloso è fatta a mano a Napoli, secondo la ricetta tradizionale. Portarla a tavola sarà una festa.

Scopri di più
Scopri di più
Pizza con mozzarella di bufala campana Dop e pomodorini

Pizza con mozzarella di bufala campana Dop e pomodorini

La pizza con mozzarella di bufala campana Dop e pomodorini de il Viaggiator Goloso è fatta a mano a Napoli ed è pronta in pochi minuti.

Scopri di più
Scopri di più
Pizza a pollice e indice – il Viaggiator Goloso

Pizza a pollice e indice – il Viaggiator Goloso

Cotta su pietra e ripiegata a mano, la pizza a pollice e indice con pomodoro e mozzarella firmata il Viaggiator Goloso racchiude tutto il gusto della tradizione.

Scopri di più
Scopri di più
Pizza Margherita Surgelata A Lunga Lievitazione Naturale

Pizza Margherita Surgelata A Lunga Lievitazione Naturale

il Viaggiator Goloso ha realizzato la sua pizza surgelata a lunga lievitazione naturale. Una pizza pronta in poco tempo e ideale per pasti in tutto relax.

Scopri di più
Scopri di più

Adatti come aperitivo o come antipasto, è sempre una grande idea tenere in freezer pizze, focacce e rustici di il Viaggiator Goloso da servire per gli amici dell’ultimo minuto. A patto che tu non voglia fare delle pizze, delle focacce e dei rustici i protagonisti della serata: stai certo che con il Viaggiator Goloso il successo sarà assicurato.

La farinata di ceci e la focaccia con cremosa crescenza secondo le antiche ricette liguri

La farinata di ceci surgelata firmata il Viaggiator goloso è preparata secondo l’antica ricetta spezzina, senza conservanti e additivi chimici, ma solo con ottima farina di ceci, che viene mescolata con acqua, una presa di sale e olio. Posto che il Viaggiator Goloso l’ha già preparata e surgelata, a te non resta che tirarla fuori dal freezer, rimuovere la pellicola dal prodotto, preriscaldare il forno a 250°C e infornarla per 8. È possibile preparare la Farinata de il Viaggiator Goloso anche lasciandola scongelare per 15 minuti e poi procedendo come sopra per 4/5minuti. Se invece preferite il forno a microonde, toglietela dalla vaschetta di alluminio e fatela cuocere con funzione grill per 4/5 minuti.
Anche la focaccia è un must della tradizione ligure. Il Viaggiator Goloso propone la focaccia surgelata all’olio extra vergine di oliva 7% oppure la focaccia con formaggio, ovvero farcita con cremosa crescenza, secondo la ricetta tipica ligure. La focaccia con formaggio non contiene lievito ed è pronta con soli sei minuti in forno o appena due al microonde. Non contiene olio di palma.

La vera pizza, fatta a mano a Napoli, con i friarielli, con la mozzarella di bufala campana Dop o “semplicemente” Margherita

Per il Viaggiator Goloso, la pizza è solo quella fatta a mano a Napoli.Tra i piatti pronti surgelati trovi sia la pizza con i friarielli tipici della tradizione partenopea sia la pizza con mozzarella di Bufala Campana Dop e pomodorini. I friarielli sono le piccole infiorescenze delle cime di rapa, che in altre regioni prendono nomi diversi, come per esempio cime di rapa in Puglia. Prima di essere messi sulla pizza, i friarielli vengono lessati e poi saltati con olio extravergine d’oliva, aglio e olio. Il peperoncino piccante è il tocco finale che rende più appetitosa La Friarielli de il Viaggiator Goloso. Se preferisci invece l’esplosione di bontà della mozzarella di bufala campana, “Mozzarella di Bufala Campana Dop” e pomodorini, il Viaggiator Goloso saprà soddisfare il tuo palato grazie alla miscela degli ingredienti più pregiati, come l’olio extravergine d’oliva, il lievito naturale e il basilico fresco in foglie. E per finire c’è Lei, la regina di tutte le pizze: la Pizza Margherita, surgelata, a lievitazione naturale e cotta su pietra de il Viaggiator Goloso. Il tripudio della fragranza, della croccantezza e del sapore delle materie prime più semplici e genuine, come le farine di grano tenero OO, il Fior di latte, i pomodori pelati, l’olio extravergine, il Parmigiano Reggiano e il basilico fresco in foglie.