Pesce surgelato

Tutte le confezioni di pesce surgelato de il Viaggiator goloso assicurano il massimo della freschezza e il top della qualità. Caratteristiche imprescindibili per il Viaggiator goloso, con cui potrai portare a tavola il sapore del mare in appetitosi antipasti, gustosi primi, secondi della tradizione, insalate ricche e veloci o calde e raffinate zuppe dal successo assicurato.

Calamaro patagonico

Calamaro patagonico

Il calamaro patagonico selezionato da il Viaggiator Goloso è intero, pulito e congelato, pronto per essere gustato. Squisito, sano e leggero, farà felici tutti.

Scopri di più
Scopri di più
Code di gambero argentino

Code di gambero argentino

Le code di gambero argentino de il Viaggiator Goloso sono sgusciate a mano, devenate ad ago e congelate. Sode e gustose, sane e leggere, faranno felici tutti.

Scopri di più
Scopri di più
Gamberetti boreali cotti, sgusciati e surgelati

Gamberetti boreali cotti, sgusciati e surgelati

I gamberetti boreali de il Viaggiator Goloso sono cotti, sgusciati e surgelati. Sodi e gustosi, sono pronti per essere gustati da soli o con sfiziose ricette.

Scopri di più
Scopri di più

Il pesce surgelato proposto da il Viaggiator Goloso è il tuo più fedele alleato quando vuoi realizzare piatti in cui la vera protagonista è la freschezza del pesce appena pescato e pronto per essere cucinato.

Un viaggio goloso tra i molluschi più morbidi…

Il Calamaro Patagonico è uno dei molluschi più pregiati e particolarmente apprezzati per la sua morbidezza. Ha una forma affusolata, con 10 braccia o tentacoli, la testa con occhi posizionati lateralmente e la bocca. Si distingue dal totano grazie alle pinne laterali che nei calamari a forma di rombo poste a metà circa del corpo, mentre nei totani sono corte, triangolari e nella parte finale del corpo. Sebbene i calamari siano molluschi stagionali e si peschino tra settembre e dicembre, il Calamaro Patagonico de il Viaggiator Goloso si trova tutto l’anno, perché appena pescato nelle acque fredde dell’Oceano Atlantico sud-occidentale, viene pulito, e ancora intero, subito congelato. Grazie agli altissimi standard della filiera, puoi portare a tavola il Calamaro Patagonico de il Viaggiator Goloso in ogni occasione e servirlo come antipasto, primo piatto o secondo, accompagnato da verdure o patate.

…e i Crostacei più pregiati

Le Code di Gambero Argentino congelate de il Viaggiato Goloso sono crostacei del genere Pleoticus muelleri che vengono pescati nell’Oceano Atlantico sud-occidentale, puliti e immediatamente congelati. Le code di Gambero Argentino congelate de il Viaggiator Goloso sono pratiche e veloci da preparare, perché già sgusciate a mano e devenate ad ago; per la loro grande pezzatura, il sapore intenso e la carne soda e succosa sono particolarmente apprezzate. Le code di Gambero Argentino congelate de il Viaggiator Goloso sono un ingrediente eccezionale per realizzare piatti da applausi.

Che tu voglia fare un cocktail di benvenuto, un risotto ai frutti di mare o voglia servirli al naturale con una goccia di limone, i Gamberetti boreali firmati il Viaggiator Goloso sono cotti, sgusciati e congelati, ideali da tenere sempre in freezer per improvvisare una cena semplice e veloce o un pranzo sofisticato. Loro, i Gamberetti boreali congelati de il Viaggiator Goloso, sono sempre squisiti, perché il processo di congelamento mantiene inalterato tutto il loro sapore e le loro proprietà nutrizionali.