Più grandi, più piccoli, solo con patate fresche bollite o arricchiti da zucca, spinaci o basilico. Gli gnocchi firmati il Viaggiator Goloso sono realizzati solo con materie prime di alta qualità e nascono per permetterti di realizzare in pochissimo tempo ricette semplici, ricette tradizionali e ricette creative.
Le chicche di patate il Viaggiator Goloso sono un prezioso ingrediente per la realizzazione di ricette con sughi semplici o elaborati.
Le Chicche tricolori firmate il Viaggiator Goloso piccoli e golosi gnocchi di patate, zucca e basilico capaci di valorizzare i tuoi primi
Questi gnocchetti sono preparati con farina di altissima qualità Senatore Cappelli, nata dalle coltivazioni di grano duro in provincia di Foggia.
Patate e spinaci si incontrano e danno vita agli gnocchi agli spinaci de il Viaggiator Goloso. Questi gnocchetti verdi sono capaci di sorprendere ogni palato.
La dolcezza della zucca si sposa con la patata creando gli gnocchi di zucca. Perfetti per sughi semplici, con sugo fresco o semplicemente con burro.
Gli gnocchi di patate de il Viaggiator Goloso sono i perfetti protagonisti di ricette tradizionali e di ricette creative.
Gli gnocchi de il Viaggiator Goloso con patate fresche lessate sono l’ingrediente speciale per primi piatti d’eccellenza.
Gli spatzle agli spinaci firmati il Viaggiator Goloso sono i tipici gnocchetti tirolesi che con il loro gusto lriempiono di saporeogni giorno
Gli gnocchi freschi de il Viaggiator Goloso custodiscono il sapore semplice della tradizione. Per questo il Viaggiator Goloso ha selezionato gli gnocchi più buoni e più apprezzati in fatto di genuinità e freschezza.
Che siano preparati con le patate fresche lesse o con le patate fresche cotte a vapore, che siano preparati con la zucca o con gli spinaci, gli gnocchi freschi firmati il Viaggiator Goloso sono capaci di conquistare tutti al primo assaggio. Gli ingredienti di prima qualità fanno degli gnocchi freschi de il Viaggiator Goloso uno dei primi piatti più sfiziosi e più veloci da preparare, amati da adulti e bambini.
Nella gamma degli gnocchi freschi firmati il Viaggiator Goloso ci sono anche le chicche di patate, le chicche tricolori e gli gnocchetti senatore Cappelli. Di dimensioni un po’ più piccole degli gnocchi, le chicche di patate sono preparate con patate fresche cotte a vapore, mentre le chicche tricolori aggiungono agli gnocchetti di patata, gnocchetti alla zucca dal tipico colore e sapore autunnale e gnocchetti verdi, preparati con basilico fresco. Si tratta di un mix gustoso e originale, da condire con sughi semplici o elaborati, che si rivelano perfetti anche con gli gnocchetti senatore Cappelli, preparati con patate fresche cotte a vapore miscelate a uno dei grani più antichi e pregiati.
Nel suo viaggio per portare l’eccellenza del gusto sulle tavole di tutti i buongustai, il Viaggiator Goloso ha selezionato anche due indiscusse star della gastronomia: gli gnocchi valtellinesi preparati con farina di grano saraceno, pronti in pochi minuti e da servire soprattutto con il classico condimento a base di verze, burro e formaggio fuso, secondo la tradizionale ricetta valtellinese. E i celeberrimi spatzle, gli gnocchetti tirolesi agli spinaci dalla forma irregolare, perfetti da gustare soprattutto con panna e speck.