Gnocchi freschi

Più grandi, più piccoli, solo con patate fresche bollite o arricchiti da zucca, spinaci o basilico. Gli gnocchi firmati il Viaggiator Goloso sono realizzati solo con materie prime di alta qualità e nascono per permetterti di realizzare in pochissimo tempo ricette semplici, ricette tradizionali e ricette creative.

Chicche Di Patate

Chicche Di Patate

Le chicche di patate il Viaggiator Goloso sono un prezioso ingrediente per la realizzazione di ricette con sughi semplici o elaborati.

Scopri di più
Scopri di più
Chicche tricolori

Chicche tricolori

Le Chicche tricolori firmate il Viaggiator Goloso piccoli e golosi gnocchi di patate, zucca e basilico capaci di valorizzare i tuoi primi

Scopri di più
Scopri di più
Gnocchetti Senatore Cappelli

Gnocchetti Senatore Cappelli

Questi gnocchetti sono preparati con farina di altissima qualità Senatore Cappelli, nata dalle coltivazioni di grano duro in provincia di Foggia.

Scopri di più
Scopri di più
Gnocchi agli spinaci

Gnocchi agli spinaci

Patate e spinaci si incontrano e danno vita agli gnocchi agli spinaci de il Viaggiator Goloso. Questi gnocchetti verdi sono capaci di sorprendere ogni palato.

Scopri di più
Scopri di più
Gnocchi alla zucca

Gnocchi alla zucca

La dolcezza della zucca si sposa con la patata creando gli gnocchi di zucca. Perfetti per sughi semplici, con sugo fresco o semplicemente con burro.

Scopri di più
Scopri di più
Gnocchi Di Patate

Gnocchi Di Patate

Gli gnocchi di patate de il Viaggiator Goloso sono i perfetti protagonisti di ricette tradizionali e di ricette creative.

Scopri di più
Scopri di più
Gnocchi Preparati Con Patate Fresche Lessate

Gnocchi Preparati Con Patate Fresche Lessate

Gli gnocchi de il Viaggiator Goloso con patate fresche lessate sono l’ingrediente speciale per primi piatti d’eccellenza. 

Scopri di più
Scopri di più
Spatzle Agli Spinaci

Spatzle Agli Spinaci

Gli spatzle agli spinaci firmati il Viaggiator Goloso sono i tipici gnocchetti tirolesi che con il loro gusto lriempiono di saporeogni giorno

Scopri di più
Scopri di più

Gli gnocchi freschi de il Viaggiator Goloso custodiscono il sapore semplice della tradizione. Per questo il Viaggiator Goloso ha selezionato gli gnocchi più buoni e più apprezzati in fatto di genuinità e freschezza.

Dagli gnocchi agli spinaci agli gnocchi alla zucca

Che siano preparati con le patate fresche lesse o con le patate fresche cotte a vapore, che siano preparati con la zucca o con gli spinaci, gli gnocchi freschi firmati il Viaggiator Goloso sono capaci di conquistare tutti al primo assaggio. Gli ingredienti di prima qualità fanno degli gnocchi freschi de il Viaggiator Goloso uno dei primi piatti più sfiziosi e più veloci da preparare, amati da adulti e bambini.

Dalle chicche di patate agli gnocchetti senatore Cappelli

Nella gamma degli gnocchi freschi firmati il Viaggiator Goloso ci sono anche le chicche di patate, le chicche tricolori e gli gnocchetti senatore Cappelli. Di dimensioni un po’ più piccole degli gnocchi, le chicche di patate sono preparate con patate fresche cotte a vapore, mentre le chicche tricolori aggiungono agli gnocchetti di patata, gnocchetti alla zucca dal tipico colore e sapore autunnale e gnocchetti verdi, preparati con basilico fresco. Si tratta di un mix gustoso e originale, da condire con sughi semplici o elaborati, che si rivelano perfetti anche con gli gnocchetti senatore Cappelli, preparati con patate fresche cotte a vapore miscelate a uno dei grani più antichi e pregiati.

E per finire, gli intramontabili gnocchi valtellinesi e i celeberrimi spatzle tirolesi

Nel suo viaggio per portare l’eccellenza del gusto sulle tavole di tutti i buongustai, il Viaggiator Goloso ha selezionato anche due indiscusse star della gastronomia: gli gnocchi valtellinesi preparati con farina di grano saraceno, pronti in pochi minuti e da servire soprattutto con il classico condimento a base di verze, burro e formaggio fuso, secondo la tradizionale ricetta valtellinese. E i celeberrimi spatzle, gli gnocchetti tirolesi agli spinaci dalla forma irregolare, perfetti da gustare soprattutto con panna e speck.