I tè selezionati da il Viaggiator Goloso sono tè pregiati, provenienti da coltivazioni biologiche e lavorati secondo antiche tradizioni. Dai più classici come I’English breakfast ai più ricercati come il tè Pu-Erh, i tè de il Viaggiator Goloso esprimono cura e passione verso una delle più antiche bevande al mondo che sa ancora stupire neofiti e veri intenditori.

Tè Bianco

Nella selezione di tè firmata il Viaggiator Goloso, il Tè Bianco è una delle varietà più pregiate, che sa regalare momenti di puro benessere.

Scopri di più
Scopri di più

Te’ English Breakfast 25 Filtri Il Biologico

È biologico il Tè English Breakfast de il Viaggiator Goloso. Dal sapore deciso, è perfetto in ogni momento, al naturale o con un po' di latte.

Scopri di più
Scopri di più

Tè Verde Il Biologico

Nella raffinata selezione di tè de il Viaggiator Goloso, il Tè verde è uno dei più amati. Biologico e delicato, è ottimo in ogni momento della giornata.

Scopri di più
Scopri di più

È proprio il classico di metà giornata, il rituale delle 5 o’clock per gli inglesi. Nel suo viaggio in cerca delle eccellenze, il Viaggiator Goloso ha selezionato i tè più pregiati, provenienti dalle migliori coltivazioni biologiche e lavorati secondo le più antiche tradizioni. Il tè è la bevanda più amata al mondo e i tè firmati il Viaggiator Goloso sanno coinvolgere i tuoi sensi, con emozioni uniche.

Il tè verde bio e il tè bianco

Nella raffinata selezione di tè firmata da il Viaggiator Goloso, il Tè verde è uno dei più amati e apprezzati. Il tè verde de il Viaggiator Goloso è un tè biologico ricco proprietà benefiche: infatti è una miniera di polifenoli e bioflavonoidi, antiossidanti in grado di rallentare i naturali processi di invecchiamento delle cellule. Dall’aroma delicato, il Tè verde de il Viaggiator Goloso ha il vantaggio di contenere meno caffeina rispetto al tè nero e al caffè. Il tè bianco è una delle varietà più pregiate che il Viaggiator Goloso ha selezionato per il suo aroma e sapore particolarmente delicati. A dispetto del nome, il tè bianco non è bianco o incolore, ma giallo chiaro, ottimo da bere soprattutto al naturale per apprezzarlo al meglio.

Il tè english breakfast bio e il tè ceylon

Tra i tè firmati il Viaggiator Goloso c’è anche Tè English Breakfast, che è uno dei tè neri più amati. Biologico e dal sapore forte e deciso, è ottimo soprattutto al mattino a colazione, da gustare al naturale o con un goccio di latte ed eventualmente addolcito con zucchero o miele. Anche il tè ceylon firmato il Viaggiator Goloso è un tè nero dal gusto intenso e corposo e un colore ramato, che va bene in qualunque momento della giornata.

Il tè darjeeling e il tè Pu-erh

Il Tè Darjeeling è un tè nero coltivato in India, ai piedi dell’Himalaya ed è una delle varietà più pregiate, che non poteva assolutamente mancare nella selezione di tè firmata da il Viaggiator Goloso. Il tè darjeeling de il Viaggiator Goloso ha un aroma fresco e delicato e ricorda il sapore dell’uva moscata. Oltre a essere buono è un tè capace di darti una sferzata di energia sin dal mattino e in più è ricco di antiossidanti, che agiscono contro i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. Infine, nella gamma dei tè de il Viaggiator Goloso c’è il Tè Pu-Erh, una delle varietà più ricercate di tè nero dall’aroma che ricorda la terra umida. Ottimo anche ai pasti, favorisce la digestione, contiene pochissima teina e può essere assaporato con piacere anche dopo cena.