Würstel

L’alter ego della salsiccia dal gusto d’Oltralpe sono proprio i Würstel firmati il Viaggiator Goloso. Il Viaggiator Goloso ha selezionato tre dei più gustosi e genuini würstel della tradizione: il meraner, il servelade e il wiener. Prodotti con carni suine di prima scelta e spezie pregiate, ora puoi gustarli felicemente a casa tua e sentirti come nel miglior ristorante austriaco.

Meraner Wurstel

Meraner Wurstel

I Meraner würstel de il Viaggiator Goloso, di carne suina e bovina e il gusto morbido ma deciso, sono perfetti alla piastra, alla griglia o bolliti in acqua.

Scopri di più
Scopri di più
Servelade Wurstel

Servelade Wurstel

I Servelade würstel de il Viaggiator Goloso di carne suina e il gusto delicato, sono perfetti alla piastra piastra, alla griglia oppure bolliti in acqua.

Scopri di più
Scopri di più
Wiener Wurstel

Wiener Wurstel

I Wiener würstel il Viaggiator Goloso di carne suina finemente macinata e il gusto classico, sono ottimi alla piastra, alla griglia o bolliti in acqua.

Scopri di più
Scopri di più

L’alter ego della salsiccia, dall’inconfondibile gusto d’Oltralpe sono senza dubbio i celeberrimi Würstel, che il Viaggiator Goloso ha selezionato tra i migliori würstel tedeschi e austriaci. Nel suo viaggio alla ricerca dei sapori della tradizione, il Viaggiator Goloso ha scelto tre tipi di würstel: si tratta dei Meraner würstel dal gusto morbido ma deciso, dei Servelade würstel dal sapore delicato e dei Wiener würstel, classici e raffinati.

I Meraner würstel dal gusto morbido ma deciso

I Meraner würstel firmati il Viaggiator Goloso sono prodotti con carne suina e bovina sapientemente miscelate insieme con spezie e aromi. Inoltre, l’affumicatura naturale con legno di faggio fa dei Meraner de il Viaggiator Goloso i würstel perfetti da gustare alla piastra, alla griglia oppure bolliti in acqua calda. Il loro sapore è morbido ma deciso, capace di conquistare tutti al primo boccone. I Meraner würstel de il Viaggiator Goloso non contengono glutine.

I Servelade würstel dal sapore delicato

I Servelade würstel de il Viaggiator Goloso sono affumicati naturalmente con legno di faggio e sono prodotti con sceltissima carne di puro suino e spezie pregiate. Il gusto delicato fa dei Servelade würstel un ottimo piatto da gustare semplicemente bollito in acqua calda oppure da assaporare alla piastra piastra o alla griglia insieme a salse varie o una montagna di papatine fritte Anche i Servelade würstel de il Viaggiator Goloso non contengono glutine.

I Wiener würstel, i più classici e raffinati

I Wiener würstel firmati il Viaggiator Goloso sono würstel affumicati naturalmente con legno di faggio. I Wiener würstel de il Viaggiator Goloso sono prodotti con un sapiente mix di carne di suino finemente macinata e spezie pregiate, che ne conferiscono l’aroma inconfondibile. Il gusto classico e la grana particolarmente fine della carne fa dei Wiener Würstel de il Viaggiator Goloso un piatto da gustare semplicemente alla piastra o alla griglia oppure soltanto bolliti in acqua calda. I Wiener Würstel de il Viaggiator Goloso non contengono glutine.