Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato! Scopri di più

Spaghetti
al nero di seppia

Una rivisitazione gourmet e sfiziosa dei tanto amati Spaghetti al Nero di Seppia, con sugo di pomodoro crudo, calamari saltati e stracciatella, per un pranzo o una cena al profumo di mare che lascerà tutti a bocca aperta. Protagonisti indiscussi di questo primo piatto sono gli spaghetti di semola di grano duro firmati il Viaggiator Goloso®, dal tipico colore scuro dato dal nero di seppia presente all’interno dell’impasto. 

Un piatto di pasta ricco di gusto, originale e dotato di grande impatto visivo, perfetto per stupire tutti già dal primo sguardo in tavola, grazie ai contrasti di colori e ai sapori intensi. A terminare questa ricetta il profumo del basilico e l’irresistibile freschezza della stracciatella.

Spaghetti alla gricia

Gli spaghetti alla gricia con castagne e zenzero sono un primo piatto autunnale molto originale. Non è il solito piatto di spaghetti e non è la ricetta romana classica, ma una rivisitazione speciale facile da realizzare, proprio come un semplice piatto di pasta.

Insieme al guanciale a listarelle, a insaporire la ricetta interviene il gusto inconfondibile delle castagne firmate il Viaggiator Goloso® e il sapore deciso dello zenzero, da utilizzare a piacere proprio per la sua intensità. È un piatto veloce e buono, la cui varietà ed vivacità di sapori è pronta a stupire ogni palato.