Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato! Scopri di più

Crostata alla ricotta e pistacchio

Tutta la bontà di una deliziosa crostata fatta in casa con una ricetta ricca di gusto da seguire accuratamente, un passaggio dopo l’altro, per preparare un’irresistibile crostata al gusto ricotta e pistacchio. 

La delicata fragranza della pasta frolla accoglie un ripieno di crema di ricotta, ricoperto da un irresistibile dolce strato preparato con la Crema al pistacchio spalmabile firmata il Viaggiator Goloso®: morbida, irresistibile e amatissima specialità dal gusto autenticamente inconfondibile.

Tagliatelle alla crema di ricotta

La genuinità dei gusti più autentici in un primo piatto vegetariano delicato e gustoso. Sono le tagliatelle fresche condite con una deliziosa crema a base di ricotta, valorizzata dall’intensità dei capperi e dalla vivacità della scorza di limone biologico. Concludono il piatto, con un raffinato tocco di gusto, le morbide scaglie di parmigiano e i freschi chicchi di melograno color rubino. 

Una ricetta vegetariana dedicata davvero a tutti, a Natale come in qualsiasi occasione speciale, preparata con un’eccellente specialità selezionata da il Viaggiator Goloso®: le Tagliatelle fresche all’uovo, matassate a mano secondo la ricetta originale e preparate con uova e semola italiane. 

Tagliatelle con crema di ricotta allo zafferano, carciofi morbidi e croccanti e noci

Un incontro di gusti intensi e irresistibili, in un piatto di pasta speciale, da provare. Sono le tagliatelle condite con crema di ricotta allo zafferano, carciofi e noci, una ricetta dal sapore autentico, preparata con una pasta eccellente firmata il Viaggiator Goloso®.

Le tagliatelle fresche all’uovo sono matassate a mano e preparate con uova e semola italiane. La crema di ricotta, arricchita dal gusto inconfondibile dello zafferano, incontra i carciofi in parte morbidi, cotti in padella, e in parte croccanti fritti, per creare un contrasto sfizioso di gusti e consistenze. Per dare il tocco croccante in più terminiamo il piatto con le noci tritate.

Farro con pesto di zucchine, ricotta al limone e pomodorini confit

Il farro con pesto di zucchine, ricotta aromatizzata al limone e pomodorini confit è un piatto semplice ed estivo, ideale da presentare durante  pranzi e cene sfiziose. Una ricetta fresca e gustosa, perfetta per affrontare il caldo senza rinunciare al gusto e anche alla sostanza. 

Il Farro Perlato Anno Mille firmato il viaggiator Goloso®, prodotto da agricoltura biologica sostenibile, dona al piatto il suo gusto autentico e genuino, esaltato dal profumato pesto di zucchine e basilico con il tocco croccante delle mandorle a scaglie.