Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato! Scopri di più

Gnocchi agli spinaci con salsiccia e formaggi

Gusti intensi e avvolgenti in un primo piatto a base di gnocchi ricco di sapori, esaltati dal cremoso abbraccio della raspadura. Sono gli gnocchi agli spinaci con salsiccia e formaggi, preparati con ingredienti eccellenti, selezionati accuratamente per la preparazione di questa ricetta.

Gli gnocchi agli spinaci firmati il Viaggiator Goloso® sono una specialità irresistibile che nasce dall’unione degli spinaci e delle patate fresche cotte al vapore. Morbidi gnocchetti dal caratteristico colore verde, che si abbinano perfettamente alla crema di formaggi preparata con il parmigiano e la raspadura, insieme al sapore vivace della salsiccia piccante.

Gnocchi alla zucca con funghi porcini mantecati al Parmigiano

Una ricetta semplice per un primo piatto speciale, la cui bontà è racchiusa all’interno dell’impasto degli gnocchi alla zucca, oltre che nel saporito condimento. Gli gnocchi alla zucca de il Viaggiator Goloso®, infatti, sono realizzati con patate fresche cotte al vapore e sono morbidi e dal sapore delicato.

In questo piatto sono arricchiti dai funghi porcini, cotti in padella con olio, aglio e rosmarino, e dai pomodori pachino aggiunti in cottura. Il tocco finale, dopo la mantecatura con burro e Parmigiano Reggiano grattugiato, è il formaggio Raspadura, per terminare una ricetta dal gusto autentico e irresistibile.