Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato! Scopri di più

Rigatoni con ventresca di tonno alla menta

Sapori intensi e sfiziosi in un primo piatto di pasta con il pesce semplicissimo da preparare a casa. Una ricetta che unisce il sapore del mare della ventresca di tonno e quello irresistibile delle melanzane a dadini fritte, il tutto profumato dalla menta fresca.

Rigatoni con sugo di pomodoro, melanzane fritte e ventresca di tonno, un piatto ricco, reso unico dai filetti di ventresca in olio d’oliva lavorati a mano ancora freschi, proposti per te da il Viaggiator Goloso®.

Spaghetti
al nero di seppia

Una rivisitazione gourmet e sfiziosa dei tanto amati Spaghetti al Nero di Seppia, con sugo di pomodoro crudo, calamari saltati e stracciatella, per un pranzo o una cena al profumo di mare che lascerà tutti a bocca aperta. Protagonisti indiscussi di questo primo piatto sono gli spaghetti di semola di grano duro firmati il Viaggiator Goloso®, dal tipico colore scuro dato dal nero di seppia presente all’interno dell’impasto. 

Un piatto di pasta ricco di gusto, originale e dotato di grande impatto visivo, perfetto per stupire tutti già dal primo sguardo in tavola, grazie ai contrasti di colori e ai sapori intensi. A terminare questa ricetta il profumo del basilico e l’irresistibile freschezza della stracciatella.

Trecce tricolore con feta, pomodorini e gamberi

Le trecce tricolore fredde con pachino, gamberi e feta, sono un ricetta ideale per quando si desidera portare in tavola un piatto gustoso durante le calde giornate primaverili o estive e perché no, possono diventare anche un ottimo piatto per godersi un meritato pasto dopo una piacevole giornata di mare.

Il mix di sapori mediterranei del finocchietto, della feta, del pomodoro e delle olive si unisce con la freschezza dei gamberi che regalano a questo piatto un leggero sapore di mare. Con le trecce tricolore fredde con pachino, gamberi e feta sarà semplice sentirsi per un attimo in vacanza anche se si è nella propria cucina.