Unire la cremosità del brie alla dolcezza dei fichi maturi e alla croccantezza delle noci, non può che dare origine a un antipasto delizioso, con una torta salata speciale. E se anche tu hai già l’acquolina in bocca, scopri subito come preparare la galette di brie, fichi e noci, seguendo ogni passaggio di questa ricetta, dall’impasto della pasta brisée fino all’ultima goccia di miele: irresistibile guarnizione, realizzata con una miscela davvero speciale.
E quando la tua galette sarà pronta, preparati a ritrovare ad ogni morso il Brie De Caractère, filante e irresistibile, firmato il Viaggiator Goloso: un formaggio unico, dal gusto intenso e dal profumo dolcemente aromatico.
Un gustoso primo piatto, arricchito da un condimento originale e sfizioso. L’incontro tra la freschezza della crema di feta e la croccantezza dei carciofi e delle noci, all’insegna di un irresistibile contrasto di consistenze e di un perfetto equilibrio di sapori.
Il gusto leggero e delicato dei fusilli integrali de il Viaggiator Goloso® il Biologico è l’ideale per accogliere il ricco abbraccio di questo sfizioso condimento. Una straordinaria specialità accuratamente selezionata, prodotta con grano italiano proveniente da coltivazioni biologiche.
Un incontro di gusti intensi e irresistibili, in un piatto di pasta speciale, da provare. Sono le tagliatelle condite con crema di ricotta allo zafferano, carciofi e noci, una ricetta dal sapore autentico, preparata con una pasta eccellente firmata il Viaggiator Goloso®.
Le tagliatelle fresche all’uovo sono matassate a mano e preparate con uova e semola italiane. La crema di ricotta, arricchita dal gusto inconfondibile dello zafferano, incontra i carciofi in parte morbidi, cotti in padella, e in parte croccanti fritti, per creare un contrasto sfizioso di gusti e consistenze. Per dare il tocco croccante in più terminiamo il piatto con le noci tritate.