Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato! Scopri di più

Crostata mascarpone, amaretti e mandorle

Tutta la dolcezza e la fragranza di una crostata preparata in casa, a partire dall’impasto e sino o alla sua farcitura e guarnizione, con una crema dalla consistenza compatta e delicata. È la crostata mascarpone, amaretti e mandorle, ricca di sapori che si sposano alla perfezione tra loro, realizzata con ingredienti dal gusto autentico, accuratamente scelti da il Viaggiator Goloso®.

Una specialità d’eccellenza selezionata per questa ricetta è il mascarpone firmato il Viaggiator Goloso®, freschissimo, dal gusto delicato e dalla straordinaria cremosità: un ingrediente perfetto per preparare dolci golosi e ricercati, davvero irresistibili. 

Riso basmati con salmone caramellato

La delicatezza e il profumo del riso basmati incontrano il sapore intenso del salmone caramellato in padella con lo zucchero di canna, per ottenere una leggera nota di dolcezza per un perfetto equilibrio di gusto. Una ricetta da dedicare a pranzi e cene speciali per godersi insieme agli ospiti un piatto di pesce buono e originale. 

Il Riso basmati firmato il Viaggiator Goloso®, dalla tipica forma sottile e allungata, è una varietà orientale proveniente dalle pendici dell’Himalaya. È un prodotto eccellente, dal gusto delicato e dall’aroma inebriante, l’ingrediente ideale per questa e tante altre ricette di riso.

Plumcake con farina di mais, uva sultanina e mandorle

Tutta la bontà e la soddisfazione di preparare un plumcake fatto in casa con un ingrediente speciale: la farina di mais fioretto. Il risultato è un dolce morbido e fragrante, ideale per fare merenda con gusto o anche per colazioni leggere e golose. 

Nella nostra ricetta il plumcake con uva sultanina e mandorle è realizzato con la farina di mais fioretto della linea le Oasi Controllate de il Viaggiator Goloso®, che contiene tutto il gusto più autentico della natura perché è prodotta da coltivazione biologica nella Cascina di Robbiano, secondo il procedimento brevettato «Combi Mais», frutto di una filosofia innovativa a favore della sostenibilità della filiera.