Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato! Scopri di più

Gnocchi alla zucca con funghi porcini mantecati al Parmigiano

Una ricetta semplice per un primo piatto speciale, la cui bontà è racchiusa all’interno dell’impasto degli gnocchi alla zucca, oltre che nel saporito condimento. Gli gnocchi alla zucca de il Viaggiator Goloso®, infatti, sono realizzati con patate fresche cotte al vapore e sono morbidi e dal sapore delicato.

In questo piatto sono arricchiti dai funghi porcini, cotti in padella con olio, aglio e rosmarino, e dai pomodori pachino aggiunti in cottura. Il tocco finale, dopo la mantecatura con burro e Parmigiano Reggiano grattugiato, è il formaggio Raspadura, per terminare una ricetta dal gusto autentico e irresistibile.

Fusilli di mais e riso con porri, porcini e pancetta

Una ricetta di pasta gluten free gustosa e ricca di sapori intensi. Sono i fusilli di mais e riso firmati il Viaggiator Goloso®, nati da una miscela di farine italiane di mais e riso naturalmente prive di glutine, che incontrano porri, porcini e pancetta.

Un tripudio di gusto con i funghi cotti in padella insieme all’aglio, i porri stufati, delicati e morbidissimi, e la pancetta croccante e saporita. Scopri come far incontrare questi gustosi ingredienti in un primo piatto dedicato davvero a tutti, anche agli intolleranti al glutine.