Un secondo piatto raffinato e gustoso, caratterizzato da un inedito connubio di sapori. La genuina bontà delle lenticchie incontra tutto il gusto irresistibile del salmone affumicato.
In questo piatto, questo prezioso legume si trasforma per creare un morbido impasto, da cui prendono forma delle sfiziose torrette, cosparse di cremoso formaggio spalmabile e delizioso salmone affumicato.
Le lenticchie rosse selezionate da il Viaggiator Goloso® sono un prodotto 100% italiano, proveniente da agricoltura biologica. Un’amatissima specialità attentamente selezionata per la sua autenticità, da gustare in svariate forme, dalle ricette tradizionali a quelle più innovative, sempre genuine e squisite.
L’irresistibile fragranza dei dolci fatti in casa, che pervade la cucina di un dolce e avvolgente profumo di bontà. Scopri la ricetta dei muffin allo yogurt con lamponi, mandorle tostate e crema di nocciole, soffici tortini perfetti per golose merende, gustose colazioni e intramontabili dessert.
I muffin custodiscono un delizioso cuore di crema di nocciole e il loro impasto è arricchito dal gusto fresco e inconfondibile dello Yogurt magro bianco firmato il Viaggiator Goloso®: una cremosa specialità che nasce da ingredienti eccellenti, naturalmente dolce, senza aromi e senza zuccheri aggiunti.
Il panettone, il più classico dei dolci di Natale proposto in una formula inedita e originale, per concludere ogni pranzo o cena natalizia all’insegna della dolcezza, deliziando il palato degli ospiti con un dessert unico e sorprendente. La ricetta dei sandwich di panettone, infatti, è semplice da preparare e ideale per concludere pranzi e cene delle feste con il dolce più iconico che ci sia, rivisitato in una ricetta irresistibilmente golosa.
Tutta la bontà tradizionale del Panettone classico firmato il Viaggiator Goloso®, un gusto semplicemente inconfondibile in cui riscoprire il sapore più autentico del Natale ad ogni morso. Tagliato a fette triangolari, tostato in padella con il burro, fino a diventare croccante e pronto ad accogliere una farcitura a base di irresistibile crema di nocciole al mascarpone oppure di fresche marmellate di frutta.
Una specialità irresistibile della tradizione culinaria natalizia, il cotechino, rivisitato in un antipasto o in una chiusura dalla forma e dagli abbinamenti sorprendenti. È la ricetta delle pere ripiene di cotechino, un inaspettato connubio di sapori, in cui la dolcezza delle pere cotte al forno si fonde con l’intensità del cotechino a cubetti, avvolto dalla stracciatella fresca e valorizzato dalle nocciole tostate e il miele.
Una ricetta innovativa, per riscoprire con originalità un piatto tipico delle feste, preparata con il Cotechino intero precotto firmato il Viaggiator Goloso®: un prodotto eccellente del Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP: una carne di maiale di prima qualità che rivela tutta l’autenticità delle antiche ricette contadine.