Scopri la ricetta del risotto al prosecco con burrata e nocciole in crema, un primo piatto d’eccezione per un menù delle feste, all’insegna di gusti semplicemente raffinati e irresistibili.
Il segreto di questa ricetta è la mantecatura realizzata con il Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G firmato il Viaggiator Goloso®: un’etichetta eccellente che, con il suo gusto elegante e armonioso, dona una sfumatura di gusto unica e una marcia in più a un risotto speciale.
Riscopri il piacere di preparare e dedicare a chi ami una deliziosa focaccia fatta in casa, pronta ad avvolgere la cucina con tutto il suo profumo. Una bontà dal gusto autentico, caratterizzata da un soffice e fragrante impasto, pensato per accogliere un irresistibile condimento.
La freschezza inconfondibile della Burrata di latte pugliese con un cuore di stracciatella amalgamata con cremosa panna, ma anche i Peperoni grigliati sott’olio, le Zucchine alla scapece con menta e il Prosciutto crudo, tutto firmato il Viaggiator Goloso®.
Scopri la ricetta di un raffinato primo piatto a base di spaghetti, in cui i sapori della terra si uniscono a quelli del mare in un connubio straordinario. Una prelibatezza da preparare in pochi e semplici passaggi.
Gli spaghetti alla chitarra di Gragnano IGP de il Viaggiator Goloso® sono una specialità Italiana soda e porosa, ideale per accogliere un ricco condimento, caratterizzato dalla morbida freschezza della burrata, la delicatezza dei gamberi e la sfiziosa croccantezza del pesto di pistacchi.
Una ricetta raffinata esaltata da ingredienti eccellenti e speciali, che incontrandosi danno vita a sapori unici, come la burrata, la polenta e i filetti di acciughe del Mar Cantabrico firmati il Viaggiator Goloso®, lavorati a mano sul luogo di pesca, che racchiudono tutto il gusto intenso del mare.
Un piatto dai colori intensi, da presentare per una cena di gusto, composto da una crema di broccoli preparata con cipolla e patate, su cui spicca il sapore inconfondibile e fresco della burrata e per dare il tocco di sapidità i filetti di acciughe del Mar Cantabrico. I crostini di polenta fritta completano la ricetta per una croccantezza irresistibile.
Pane carasau, zucchine, alici sott’olio. 3 semplici ingredienti per una ricetta che può diventare sia l’ideale antipasto di un ricco pasto che un curioso e sfizioso piatto per aperitivi in compagnia.
La torretta di pane carasau non richiede particolari preparazioni, infatti per la su preparazione non serve alcuna cottura. Basterà avere un poco di manualità e di fantasia per farcire uno dopo l’altro i diversi strati di questo tradizionale pane di origine sarda.
In questa versione la croccantezza del carasau viene esalata dal sapiente mix di dolci zucchine e di alici sott’olio dal gusto deciso. Una ricetta semplice, veloce e gustosa. Un vero salva aperitivo da sperimentare ogni volta che si desidera.