Scopri la ricetta di un secondo piatto raffinato e ricco di gusto. Delicati filetti di salmone, custoditi in una stuzzicante crosta di patate e zucchine, incontrano l’inconfondibile profumo di una deliziosa salsa dal gusto vivace e aromatico, realizzata con Aceto Balsamico di Modena I.G.P., yogurt, miele, senape ed erba cipollina.
Il sorprendente protagonista di questa ricetta è l’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. firmato il Viaggiator Goloso®: un’eccellenza italiana certificata, capace di conferire un irresistibile tocco agrodolce ad un piatto che conquista tutti, anche i palati più esigenti, sin dal primo assaggio.
Per il menù di Natale non può mancare un secondo piatto d’eccezione, con una ricetta semplice e succulenta: il filetto di maiale all’aceto balsamico con contorno di insalata di agrumi, olive e noci pecan.
La carne di maiale viene rosolata in padella e sfumata con l’aceto balsamico di Modena IGP firmato il Viaggiator Goloso®, che con il suo sapore intenso e unico dona alla carne gusto e morbidezza. Mentre completiamo la cottura del filetto in forno, prepariamo un’insalata fresca e sfiziosa, con le note agrumate di arancia e pompelmo, il sapore deciso delle olive verdi e la croccantezza delle noci pecan.
Una volta sfornato possiamo tagliare il filetto di maiale all’aceto balsamico e accompagnarlo all’insalata di agrumi.