Birra

Frutto della preziosa arte dei maestri birrai, la birra selezionata da il Viaggiator Goloso rappresenta l’eccellenza, l’equilibrio perfetto tra malti, luppoli e lieviti sapientemente miscelati. Fresche e dissetanti, speziate o fruttate, leggere o corpose, le birre firmate il Viaggiator Goloso hanno tutto il sapore della genuinità appena spillata.

American pale ale artigianale, 33cl

American pale ale artigianale, 33cl

La birra American Pale Ale artigianale de il Viaggiator Goloso è tra le birre artigianali più apprezzate al mondo.

Scopri di più
Scopri di più
American pale ale artigianale, 75cl

American pale ale artigianale, 75cl

La birra American Pale Ale artigianale selezionata da il Viaggiator Goloso è tra le birre artigianali più apprezzate al mondo.

Scopri di più
Scopri di più
Birra Amber Ale artigianale

Birra Amber Ale artigianale

La birra Amber Ale artigianale de il Viaggiator Goloso ha un colore ramato, un ottimo equilibrio tra malti e luppoli e al gusto ricorda note caramellate.

Scopri di più
Scopri di più
Birra Blanche artigianale

Birra Blanche artigianale

La birra Blanche artigianale de il Viaggiator Goloso è chiara e leggera, dal sapore fresco e speziato. Perfetta come aperitivo e con piatti poco elaborati.

Scopri di più
Scopri di più
Birra Strong Ale artigianale

Birra Strong Ale artigianale

La birra Strong Ale artigianale il Viaggiator Goloso prodotta con malti selezionati ha colore rosso ambrato acceso e note di liquirizia, caffè e frutta secca.

Scopri di più
Scopri di più
Kolsch artigianale, 33cl

Kolsch artigianale, 33cl

Dal colore chiaro e limpido e il profumo erbaceo e floreale che si mixa bene con le note fruttate, la birra Kölsch artigianale de il Viaggiator Goloso è ottima con carni bianche, salumi e formaggi freschi.

Scopri di più
Scopri di più
Kolsch artigianale, 75cl

Kolsch artigianale, 75cl

Chiara, limpida e dal profumo erbaceo e floreale che si mixa con le note fruttate, la Kölsch artigianale de il Viaggiator Goloso è ottima con carni bianche, salumi e formaggi freschi.

Scopri di più
Scopri di più

L’arte preziosa dei maestri birrai trova espressione nelle migliori birre artigianali selezionate da il Viaggiator Goloso. La birra de il Viaggiator Goloso rappresenta l’equilibrio perfetto tra malti, luppoli e lieviti mixati secondo antiche tradizioni. Fresche e dissetanti, leggere o corpose, le birre artigianali de il Viaggiator Goloso trasformeranno il tuo frigorifero nella più fornita delle birrerie, con grande soddisfazione tua e dei tuoi amici.

Le birre chiare, opalescenti o limpide

Per gli amanti delle birre chiare opalescenti, la birra Blanche artigianale de il Viaggiator Goloso è azzeccatissima: è infatti una birra di frumento, dal classico aspetto torbido; da bere fredda, è leggera, ha un colore giallo molto chiaro, una schiuma profumata e il sapore inconfondibile leggermente acidulo. Per gli appassionati delle birre chiare limpide, c’è la birra Kölsch artigianale firmata il Viaggiator Goloso. È tra le birre tedesche artigianali più apprezzate, ha un colore chiaro, l’aspetto limpido e il profumo erbaceo e floreale che si mixa bene con le note fruttate. La birra Blanche artigianale e la Kölsch artigianale de il Viaggiator Goloso sono perfette come aperitivo e con piatti leggeri, carni bianche e formaggi freschi.

La birra rossa con sentori di liquirizia e caffè

La birra Strong Ale artigianale firmata il Viaggiator Goloso è una prodotta con malti selezionati di prima scelta. Questa birra si contraddistingue per il suo colore rosso ambrato. La birra Strong Ale artigianale de il Viaggiator Goloso al gusto ricorda la liquirizia e il caffè, aromi che si sposano armonicamente con le note di frutta secca. Questa è una birra rossa che si abbina bene con piatti strutturati come gli stracotti e con il sapore intenso dei formaggi stagionati.

Le birre ambrate scure

Nel suo ampio assortimento il Viaggiator Goloso ha inserito anche le birre di colore bruno ramato. Per esempio, la birra Amber ale artigianale de il Viaggiator Goloso è una birra ambrata scura, abbastanza limpida e corposa, mediamente alcolica dalla schiuma persistente. In più, ha un ottimo equilibrio tra malti e luppoli e al gusto ricorda note caramellate. L’altra birra scura selezionata da il Viaggiator Goloso è l’American Pale Ale artigianale. Tra le birre artigianali più apprezzate al mondo, l’American Pale Ale ha un colore ramato intenso e un profumo agrumato che si sposa a meravigli con le pronunciate note di luppolo. Il suo tipico retrogusto amaro la rende perfetta con carni rosse, salumi e formaggi stagionati ed erborinati.