Piatti pronti

Puoi trovare già pronti i grandi classici della gastronomia italiana. Sì, perché i piatti pronti surgelati il Viaggiato Goloso sono il frutto della sapiente miscela degli ingredienti più pregiati del nostro territorio. I piatti pronti surgelati de il Viaggiator Goloso sono il connubio perfetto tra buongusto e praticità: mettili in forno, nel microonde o in padella per qualche istante e lascerai tutti a bocca aperta.

Lasagne ai funghi

Lasagne ai funghi

Le lasagne ai funghi de il Viaggiator Goloso, preparate con la migliore selezione di funghi porcini, sono un primo piatto dai sapori e i profumi straordinari.

Scopri di più
Scopri di più
Lasagne alla bolognese

Lasagne alla bolognese

Le lasagne alla bolognese surgelate firmate il Viaggiator Goloso riproducono la ricetta della tradizione emiliana, ricca e saporita come quella fatta in casa.

Scopri di più
Scopri di più

Siamo sicuri che per mangiare le lasagne bisogna aspettare un’occasione speciale come accadeva un tempo? Con le Lasagne alla Bolognese surgelate e le Lasagne ai Funghi surgelate de il Viaggiator Goloso può essere festa ogni giorno. Basta tenere le monoporzioni in congelatore e al primo languore mettere le vaschette ancora surgelate nel forno preriscaldato a 180°C e lasciar cuocere per 30 minuti. I piatti pronti firmati il Viaggiator Golosi possono essere serviti anche nel giro di 8 minuti se li mettiamo ancora surgelati nel fondo a microonde a 750W… Buona pausa gourmet a tutti i golosi allora!

Le Lasagne alla Bolognese surgelate

Non sono difficili da preparare, ma richiedono sempre molto tempo, questo è il motivo per cui le Lasagne alla Bolognese surgelate proposte da il Viaggiato Goloso sono tra i piatti pronti più amati. Ogni monoporzione è realizzata con uova da allevamento a terra e secondo la ricetta della tradizione emiliana, cioè con vari strati di pasta all’uovo, intervallati da abbondante ragù di carne e da una vellutata colata di besciamella, un pizzico di noce moscata e una spolverata di Grana Padano Dop in superficie, per creare la gustosa crosticina dorata che piace sempre a tutti.

Le Lasagne ai funghi surgelate con funghi porcini

Non c’è soltanto la versione rossa delle lasagne, ma anche quella bianca, dove i protagonisti sono il profumo e il sapore dei funghi più prelibati. Le Lasagne ai Funghi de il Viaggiator Goloso sono preparate come da tradizione con la pasta all’uovo, funghi porcini (Boletus edulis e relativo gruppo), funghi champignon (Agaricus bisporus) e un tripudio di formaggio grattugiato in superficie. Sono un primo piatto pronto che piacerà anche a chi non ama la carne o è vegetariano. Tienine una scorta in congelatore e avrai sempre il meglio della cucina de il Viaggiator Goloso a portata di mano.