Pasta all’uovo fresca

È sempre festa quando porti in tavola la pasta fresca all’uovo, frutto di un’antica arte tramandata fino a oggi. Certo, per tradizione la pasta fresca è la pasta della domenica e delle grandi occasioni, ma con il Viaggiator Goloso ora puoi servirla tutte le volte che vuoi. Con la pasta fresca all’uovo firmata il Viaggiator Goloso puoi realizzare in poco tempo ricette elaborate e leggendarie come le tagliatelle al ragù alla bolognese, le pappardelle ai funghi o i tajarin al tartufo.

Fogli Di Lasagne Fresche

Fogli Di Lasagne Fresche

I sottili fogli di pasta fresca all'uovo il Viaggiator Goloso sono perfetti per realizzare uno dei piatti più amati della tradizione italiana: le lasagne.

Scopri di più
Scopri di più
Pappardelle

Pappardelle

Le pappardelle all'uovo de il Viaggiator goloso sono preparate secondo la ricetta originale e sapranno stupire tutti al primo assaggio.

Scopri di più
Scopri di più
Tagliatelle

Tagliatelle

Le tagliatelle all'uovo de il Viaggiator goloso sono preparate secondo la ricetta originale. Portarle a tavola farà felici tutti.

Scopri di più
Scopri di più
Tajarin Freschi

Tajarin Freschi

I tajarin de il Viaggiator Goloso sono preparati secondo la tradizionale ricetta piemontese, con la pasta fresca all'uovo.

Scopri di più
Scopri di più

“Se c’è un’arte antica che attraversa le generazioni e giunge intatta fino a oggi, questa è l’arte sapiente della pasta fresca all’uovo. Che il Viaggiator Goloso ha selezionato per te, per farne il più fedele alleato in cucina, e non soltanto per le occasioni speciali.

Le lasagne, non più soltanto la domenica

Sono finiti i tempi in cui le lasagne erano il classico piatto della domenica, ottimo sì ma lungo e laborioso da preparare. Le lasagne firmate il Viaggiator Goloso sono sfoglie sottili di pasta fresca all’uovo confezionata a mano, pronte per essere condite e messe in forno. Le lasagne de il Viaggiator Goloso sono dei piatti più amati della gastronomia italiana, sensazionale con il ragù alla bolognese, ma da leccarsi i baffi anche nella versione vegetariana, per esempio con il pesto o con le verdure estive o invernali.

Le pappardelle e le tagliatelle sono pronte in pochi minuti

Pappardelle e tagliatelle arrivano dalla più antica tradizione emiliana, che il Viaggiator Goloso rispetta al 100% anche nel tipico formato con le pappardelle un po’ più larghe rispetto alle tagliatelle. Le pappardelle e le tagliatelle di sfoglia sottile matassata a mano de il Viaggiator Goloso sono un tipo di pasta fresca all’uovo dall’impasto fine, morbido ed elastico, che richiede pochi minuti di cottura ed pronto per essere gustato con ricette di carattere, come i ragù bianchi e rossi, o con abbinamenti più veloci ma altrettanto gustosi come i funghi porcini.

I mitici tajarin, il meglio della tradizione piemontese

A metà strada tra le tagliatelle e i capelli d’angelo ci sono i mitici tajarin, un formato di pasta fresca all’uovo che il Viaggiator Goloso ha selezionato per offrirti il meglio della tradizione gastronomica piemontese. Preparare i tajarin richiede tempo e olio di gomiti, ma i tajarin con sfoglia sottile matassata e confezionata a mano firmati il Viaggiator Goloso sono buoni come quelli fatti in casa, cuociono in pochi minuti, mantengono un’ottima consistenza e assorbono al meglio i sughi più cremosi. Un esempio? Prova i profumatissimi tajarin al limone e panna, i tajarin con la goduriosa fonduta di Castelmagno o gli insuperabili tajarin saltati in padella con il burro e arricchiti con lamelle di prezioso tartufo.”