Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato! Scopri di più

Un dolce gesto
per Pangea

Per sostenere Fondazione Pangea Onlus, il Viaggiator Goloso® propone il Panettone con amarene candite; un gusto sfizioso e unico perfetto anche come idea regalo: un panettone buono due volte

Un Panettone
buono due volte

Un gusto speciale, un soffice panettone arricchito dalla sfiziosa dolcezza delle amarene candite, realizzato per celebrare il prezioso lavoro di Pangea Onlus. Acquistando questo panettone, infatti, supporti i progetti dell’associazione e dai il tuo dolce contributo per aiutare donne e bambini vittime di violenza.

È l’inconfondibile stile di Enrica Mannari, a rendere prezioso anche l’incarto di questa proposta natalizia il Viaggiator Goloso® x Pangea. L’artista, infatti, collabora con Pangea e ne rappresenta i valori profondi attraverso la propria arte.

I progetti di Pangea Onlus

Pangea è una onlus che difende i diritti umani e lotta in particolare contro la discriminazione e la violenza sulle donne, con progetti di sostegno concreto in Italia e in Afghanistan. L’associazione infatti fornisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza domestica e ai loro bambini, oltre a offrire giochi terapeutici, laboratori, pet therapy e tanto altro, in un ambiente protetto e sicuro. Grazie a Pangea infatti, tante donne, mamme e bambini riescono ad affrontare e superare le discriminazioni e le esperienze traumatiche subite, attraverso un lungo percorso di sostegno.

Sempre accanto a Pangea Onlus

Dal 2018 Unes e il Viaggiator Goloso® sostengono Fondazione Pangea Onlus. Ogni anno, infatti, acquistando con una donazione di 2€ una delle spille illustrate dall’artista Enrica Mannari, è possibile sostenere i progetti Pangea, fra cui “Piccoli Ospiti”, nato per aiutare le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini, in Italia e in Afghanistan

Vai alla pagina