il Viaggiator Goloso ha un regalo per tutti.

Questo Natale aggiungi ai tuoi regali un tocco di personalità. Lasciati ispirare dal carattere dei tuoi amici per trovare il cesto più adatto a loro.

l'amante del relax

Che si tratti di una coppia fresca di trasloco o dell’amica che detiene da tempo il titolo di specialista dell’ospitalità, il Viaggiator Goloso ha pensato a un cesto che renderà la loro casa ancora più speciale.

scopri il cesto royal
l'amico d'altri tempi

Cerchi un regalo per lo zio un po’ dandy o per quell'amica che conquista tutti con il suo fascino retrò? il Viaggiator Goloso ha racchiuso i tesori della tradizione in un prezioso cesto di vimini, lavorato proprio come si faceva tanto tempo fa.

scopri il cesto diamond
il romantico

Quel buongustaio dal cuore d’oro che si commuove davanti a una cena cucinata con amore. Per lui, un cesto pieno di delizie stagionali che si chiude con un brindisi speciale. Una storia a lieto fine che lo conquisterà.

scopri il cesto majestic
l' esploratore

Riconosci un esploratore dal suo costante bisogno di novità. Per tipi così difficili da impressionare, il Viaggiator Goloso ha pensato a una raccolta di sapori che non vedranno l’ora di assaggiare.

scopri il cesto gourmet
il tipo pratico

È quello che ha sempre un’idea per la testa, e un piano per realizzarla. Sorprendilo con un cesto di delizie rustiche, con cui potrà dare sfogo alla sua creatività.

scopri il cesto special
il dinamico

Puoi incontrarlo a una lezione di yoga o incrociarlo mentre attraversa, rigorosamente in bicicletta, la città. Se il benessere è la sua passione, conquistalo c'è un cesto firmato il Viaggiator Goloso con tante specialità biologiche.

scopri il cesto biologico
il minimalista

Il suo motto è "meglio pochi ma buoni" e in casa sua trova spazio solo l’essenziale. Per lui, e per chiunque tu abbia voglia di sorprendere, il Viaggiator Goloso ha pensato a un cesto con tutto quel che serve per festeggiare, e niente più.

scopri il cesto Strenna