Infusi

Una tazza fumante e il sentore di erbe e frutti tipico degli infusi sono il connubio perfetto per una coccola quotidiana. Fruttati, speziati e ricchi di proprietà benefiche, gli infusi firmati il Viaggiator Goloso sono prodotti con fiori, frutti e spezie provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche. Gli infusi de il Viaggiator Goloso nascono per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

Infuso a base di menta e liquirizia

Infuso a base di menta e liquirizia

L'infuso a base di menta e liquirizia firmato il Viaggiator Goloso è una bevanda profumatissima dalla spiccata azione digestiva.

Scopri di più
Scopri di più
Infuso base di tiglio

Infuso base di tiglio

Aromatico e rilassante, l'infuso a base di tiglio firmato il Viaggiator Goloso può essere sorseggiato caldo o freddo, dopo i pasti o in qualsiasi momento.

Scopri di più
Scopri di più
Infuso di zenzero e limone il Biologico

Infuso di zenzero e limone il Biologico

L'infuso di zenzero e limone bio de il Viaggiator Goloso è aromatico e digestivo, ottimo caldo o freddo, dopo i pasti o in qualsiasi momento della giornata.

Scopri di più
Scopri di più
Infuso Finocchio Il Viaggiator Biologico

Infuso Finocchio Il Viaggiator Biologico

L'infuso di finocchio il Viaggiator Goloso, a base di semi di finocchio biologici, è aromatico e digestivo, da sorseggiare caldo o freddo in qualsiasi momento.

Scopri di più
Scopri di più
Infuso frutti misti il Viaggiator Biologico

Infuso frutti misti il Viaggiator Biologico

L'infuso di frutti misti firmato il Viaggiator Biologico, a base di rosa canina, karkadè, scorze d'arancia e menta bio, è rinfrescante e digestivo.

Scopri di più
Scopri di più
Infuso melissa il Viaggiator Biologico

Infuso melissa il Viaggiator Biologico

L'infuso di Melissa de il Viaggiator Biologico, con foglie di melissa biologiche, è aromatico e rilassante, da sorseggiare caldo o freddo in ogni momento.

Scopri di più
Scopri di più
Infuso menta piperita il  Viaggiator Biologico

Infuso menta piperita il Viaggiator Biologico

L'infuso di menta piperita firmato il Viaggiator Biologico, a base di foglie di menta piperita biologica, è buono, rinfrescante e digestivo.

Scopri di più
Scopri di più

Sono fruttati, sono floreali, sono speziati, ma soprattutto sono ricchi di proprietà benefiche per l’organismo: gli infusi firmati il Viaggiator Goloso sono preparati con ingredienti selezionati di prima qualità, alcuni provenienti esclusivamente da agricoltura biologica. Da gustare caldi o tiepidi, sono un toccasana per il corpo e per la mente. Sono il rituale che fa stare bene in ogni momento della giornata.

Mixare fiori, frutti o radici è un’arte…

Gli infusi firmati il Viaggiator Goloso sono bevande a base di pregiati fiori, frutti o radici, sapientemente mixati per regalarti un’esperienza sensoriale unica, calda e corroborante, fresca e tonificante, rilassante o digestiva, emolliente o depurativa. Nella selezione de il Viaggiator Goloso c’è davvero l’imbarazzo della scelta: si va dall’infuso a base di menta e liquirizia all’infuso a base di tiglio; dall’infuso di malva e citronella bio all’infuso di zenzero e limone bio; dall’infuso di rosa canina bio all’infuso di finocchio bio. Certo è che gli infusi de il Viaggiator Goloso sanno regalarti il benessere psicofisico immediato e duraturo che stavi cercando.

…in ogni momento della giornata, gustarli con calma è un rituale

Quello degli infusi è un meraviglioso rituale che può accompagnarti per tutta la giornata. Prepararli è facile: basta mettere un filtro dell’infuso prescelto in ogni tazza, versarvi acqua bollente e lasciare in infusione per almeno 5 minuti. Pian piano il tuo infuso sprigionerà un profumo capace di rapirti, di conquistarti, di sorprenderti. Per tutti i gusti e le esigenze personali, gli infusi de il Viaggiator Goloso sono ottimi per essere sorseggiati con calma caldi o freddi, dopo i pasti o prima di andare a dormire, perché non contengono caffeina quindi non interferiscono con il buon sonno. Sono infatti una possibile alternativa al tè. L’ideale sarebbe gustarli al naturale per apprezzare al meglio il sapore dell’infuso che hai scelto altrimenti puoi dolcificarli con zucchero o miele a piacere.